LINA HAIR&LIFESTYLE è uno spazio dedicato alla bellezza, alla cura dei capelli e del corpo, al benessere e più in generale, all’immagine attraverso la quale esprimiamo noi stessi.
L’esperienza e la professionalità sono da sempre la carta vincente di Lina Roberto che, insieme ai suoi collaboratori, formano un team perfetto per rendere ogni cliente felice e soddisfatta del servizio ricevuto.
Al suo interno: parrucchiere, estetica professionale, trucco, nails, area relax e massaggi.
Lina Roberto
“Maria Carmela Roberto, classe ‘66, si trasferisce a Roma all’età di 22 anni, iniziando fin da subito a lavorare nei più prestigiosi saloni di Roma.
Nel 1991 apre il suo primo salone a Cinecittà, con l’obiettivo di raccogliere attorno a se un team giovane e dinamico. Da quel momento, senza mai più smettere, inizia a seguire assieme ai suoi collaboratori i corsi di aggiornamento e perfezionamento di Coppola, e quelli dei suoi partner L’Oreal e Redken.
Viene chiamata a lavorare per varie sfilate, tra cui: Donna Sotto le Stelle, Raphael Curier e Max Mara. Frequenta l’UNFAAS, l’accademia italiana dell’acconciatura, diventando poco dopo maestro d’arte, prendendosi cura della formazione dei giovani creativi del settore.
Nel 2007 apre un’altra sede all’Alberone e, a Febbraio 2015, inaugura lo Store “Lina Hair&Lifestyle” in Piazza dei Re di Roma, mantenendo intatta, nel corso di più di 20 anni di carriera, la predisposizione alla professionalità e alla cura per il dettaglio. “
Formazione
“L’accademia è il cuore del gruppo Aldo Coppola: ricerca continua ed evoluzione costante ne sono gli elementi distintivi”
Medesima è la filosofia di Lina Roberto.
La voglia di far crescere professionalmente le competenze dei collaboratori, porta Lina Hair&Lifestyle a ricercare una formazione di alto livello sulle nuove tendenze tecniche e stilistiche, concretizzando la qualità dei servizi offerti nel proprio Store.
Team
Obiettivi e metodi di lavoro sono chiari e condivisi da tutto lo Staff. Quando il gruppo sa gestire il tempo, definire e rispettare ruoli, procedure e regole, il lavoro non può che funzionare.