Non solo capelli
Chi dice che un salone di parrucchieri a Roma debba essere solo forbici e spazzole?
La nostra passione è l’amore per l’arte, in tutte le sue forme e in tutte le sue espressioni.
È per questo che quando le porte del nostro negozio si chiudono,
qualche volta ci piace aprire quegli spazi a forme di creatività diverse dalla nostra. Da Lina Parrucchieri non mancano serate interessanti in cui il teatro e la lettura sono protagonisti: cicli di incontri letterari con ospiti di calibro e performance live nel nostro salone in piazza Re di Roma ci hanno tenuto compagnia per molto tempo lo scorso anno e abbiamo già in mente idee che vi renderanno partecipi del nostro mondo e di ciò di cui amiamo godere e fare dopo l’orario di lavoro. E cosi, prendendo spunto dalla vita reale, da ciò che coinvolge i nostri affezionati clienti abbiamo ideato dei momenti di condivisione comune, grazie alla partecipazione di professionisti del mondo della recitazione e del mondo letterario, che vadano oltre il rapporto cliente/parrucchiere per instaurare fiducia e complicità con le persone che ci scelgono e continuano a tornare da noi.
PATOLOGICA di Noemi Ferracini con Giada Prandi
Nelle immagini che vedete trovate momenti passati tratti dalla piece teatrale “PATOLOGICA” di Noemi Ferracini con Giada Prandi, che ha trasformato il nostro salone nel palcoscenico di un insolito teatro con vista su Re di Roma.
Patologica è un monologo che racconta, con una frizzante vena tragicomica e surreale, il malessere esistenziale di Carola, una giovane donna alle prese con la fine di un rapporto.
Questa esperienza apre una serie di analisi e indagini anche sul resto della sua vita. Attraverso situazioni grottesche e paradossali la protagonista si mette in discussione, diverte e fa riflettere. Lo spettacolo indaga con ironia e cinismo le nevrosi, le insicurezze, le paure e le fragilità di un universo femminile sull’orlo del collasso. Attraverso i suoi complessi e divertenti ragionamenti Carola si racconta e fa vivere la sua tragicomica vicenda umana.
L’entusiasmo e la partecipazione del pubblico ci hanno dato l’adrenalina per continuare a proporvi quello che ci piace al di fuori della routine. Stay tuned, stiamo già pensando ai prossimi appuntamenti.